Skip to main content

Il tuo partner affidabile per noleggio auto con conducente

FAQ Domande Frequenti

Quanto tempo prima posso modificare o cancellare la mia prenotazione?

È sempre consigliato comunicare a NCC Pesaro qualsiasi variazione del vostro programma di viaggio con il massimo anticipo possibile, minimo 2 ore.

All’arrivo in aeroporto, come trovo i vostri mezzi?

All’uscita della sala arrivi, l’autista incaricato del trasferimento vi attenderà con un cartello ben visibile riportante il vostro nome o il nome della vostra azienda.

Perché devo prenotare? Non posso prendere una vostra auto in strada come un taxi?

La legge italiana sui trasporti stabilisce che tutti i clienti trasportati su veicoli NCC devono aver fatto una prenotazione anticipata, anche solo telefonica, via email o SMS.

Come posso prenotare?

Per prenotare il servizio è sufficiente:

Effettuate anche transfer all’estero?

Sì, forniamo servizi di trasferimento verso qualsiasi paese d’Europa.

È possibile prenotare il servizio solo per il trasporto bagagli?

Sì, il servizio di trasporto bagagli è disponibile su prenotazione.

Per il trasporto dei bambini fornite i seggiolini?

Sì, mettiamo a disposizione ovetto, seggiolino o alzatina, in base all’età del bambino.

È possibile portare con noi i nostri amici animali?

Sì, purché siano muniti di apposito trasportino.

Al momento della prenotazione è necessario fornire una caparra?

No, non richiediamo caparra al momento della prenotazione, ma in caso di imprevisti chiediamo cortesemente di disdire con almeno 24 ore di anticipo.

Il costo del servizio è comprensivo di autostrada?

Sì, il prezzo include pedaggi autostradali, noleggio con conducente con regolare licenza e carburante.

Se il mio volo, treno o traghetto subisce un ritardo, devo pagare un supplemento?

No, in caso di ritardi imprevisti dei mezzi di trasporto, non viene applicato alcun supplemento per l’attesa.

Contattami

NCC Pesaro Contatti Noleggio auto e minivan con conducente