Domande Frequenti

FAQ

Quanto tempo prima posso modificare o cancellare la mia prenotazione?

È buona cosa comunicare a NCC PESARO qualsiasi variazione del vostro programma di viaggio con il massimo anticipo possibile, minimo 2 ore.

All’arrivo in aeroporto come trovo i vostri mezzi?

All’uscita della sala arrivi l’autista incaricato del trasferimento vi attenderà con ben visibile il cartello con il vostro nome o società.

Perché devo prenotare? Non posso prendere una vostra auto in strada come un taxi?

La legge italiana sui trasporti stabilisce che tutti i clienti trasportati su veicoli NCC devono aver fatto una prenotazione anticipata anche telefonica o per email o sms.

Come posso prenotare?

E’ sufficiente inviare una e-mail a ragaini.mauro@gmail.com o fare una semplice telefonata al Cell. +39 340.85.25.936

Effettuate anche transfer all’estero?

Si, in qualsiasi paese d’Europa.

E’ possibile prenotare il servizio solo per trasporto bagagli?

Si

Per il trasporto dei bambini fornite i seggiolini?

Si, l’azienda fornisce ovetto, seggiolino o alzatina in base all’età del bambino.

E’ possibile portare con noi i nostri amici animali?

Si, solo se muniti di apposito trasportino.

Al momento della prenotazione è necessario fornire una caparra?

No, non viene richiesta caparra al momento della prenotazione, ma in caso di imprevisti si chiede cortesemente di disdire con almeno 24h di anticipo.

Il costo del servizio è comprensivo di autostrada?

Si, i servizi sono comprensivi di autostrada, noleggio con autista avente i requisiti previsti dalla legge e carburante.

Nel caso in cui mezzi di trasporto (come aereo, treno o traghetto) fossero in ritardo rispetto la prenotazione oraria richiesta applicate il supplemento per la sosta imprevista?

No, in questi casi non viene applicato nessun supplemento.

Contatti

Contatti

Hai bisogno di un autisca con conducente per la tua azienda?